Mercoledì 1 agosto si è rinnovato l’appuntamento con la Night Race, organizzata dalla A.S.D Magic Runners di Tagliacozzo in memoria del compagno di squadra Paolo Venturini meglio conosciuto come “Topicchio”.

L’evento prevedeva il ritrovo in Piazza Duca degli Abruzzi alle ore  21 prevista la partenza della 10 km competitiva. La tibur partecipava con 3 atleti, Massimiliano Rossini, Alessia Ciuffolini e Raffaele Testarmata. Ottimo come sempre il piazzamento di Massimiliano, 37 assoluto su 460 partecipanti e 3 di categoria.

La gara si svolgeva su 3 giri all’interno dello splendido borgo di tagliacozzo per un percorso totale di 9,07 km,  con partenza alle ore 21.00 dinanzi al Palazzo del Municipio. Il tragitto si è snodato  per Via Lungo Imele, Via XXIV Maggio, Via Madonna della Stella, fino a raggiungere la storica Porta Corazza, che apre l’ingresso al meraviglioso Centro Storico di Tagliacozzo. si prosegue poi  per Via dei Molini, Largo Elisa Blasetti, Piazza dell’Obelisco, con svolta per Via Borgo Nuovo, Chiostro di San Francesco e Palazzo Ducale, Via del Teatro, Via Roma, fino al rientro di fronte al Palazzo Comunale.

Classifica Finale

Categorie: Gare Amiche

Lascia un commento