Anche quest’anno, il 4 novembre 2018 con partenza alle ore 10 dalla bellissima piazza dell’Obelisco di Tagliacozzo, immancabilmente, si è svolta la 14° edizione della gara della solidarietà Città di Tagliacozzo, organizzata dalla Tibur Ecotrail, in collaborazione con l’ associazione sportiva PODISTICA SOLIDARIETA’AMIP con  il patrocinio del Comune di TAGLIACOZZO ed il supporto cronometrico  della  DIGITAL RACE .

Tanti gli atleti che anche quest’anno, nonostante il tempo non fosse dei migliori,   hanno voluto partecipare a questa classica di inizio inverno nella splendida cornice di uno dei più bei borghi d’Italia,  dimostrando come sempre il loro attaccamento a questa manifestazione e la voglia di partecipare alla raccolta fondi in favore dell’AIMP . Percorso sempre suggestivo che si snoda nel borgo antico e nelle strade extraurbane circondate dalla maestosità dei monti del comune Marsicano.

dimostrando come sempre il loro attaccamento a questa manifestazione e la voglia di partecipare alla raccolta fondi in favore dell’AIMP .

La gara quest’anno è stata vinta da Nuccitelli Gianluca insieme al suo compagno di squadra De Paolis Antonello della ASD Noi pochi intimi Baldassarre Gianni della Podistica Luco Dei Marsi a chiudere il podio maschile, mentre per le donne si imponeva Ciprietti Michela della Podistica Solidarietà, seguita da  Piccinini Ursula della Podistica Luco Dei Marsi e dopo Monsellato Elena della Podistica Solidarietà a chiudere il podio.

Bravi gli atleti  Valerio Ciullo e Edoardo Canepone, che hanno portato i colori della Tibur Ecotrail al traguardo ma un grande applauso va a tutti i partecipanti e a loro vanno tutti i nostri ringraziamenti e i nostri complimenti per la grande manifestazione di solidarietà e amicizia che ancora una volta hanno voluto mostrare.

Tante le società che hanno partecipato ma plauso particolare va alla partecipazione della Podistica Solidarietà, che con ben 52 atleti alla partenza ha stravinto il premio di società.

Un ultimo ringraziamento va al presidente della Tibur Ecotrail Massimiliano Rossini e a tutto lo staff Alessia, Raffaele , Luana, Davide, Patrizia e tanti altri che hanno contribuito con  grande impegno nell’organizzare per la 14 volta questa splendida manifestazione dove ancora una volta è la solidarietà e l’amore per questo sport a vincere su tutto.

Classifica finale


Lascia un commento